Grande successo del ballo in maschera al "Nervi"

I rappresentanti d'istituto del Pier Luigi Nervi di Lentini, Sophie Gigliuto e Dario Incontro, si sono impegnati a organizzare un' assemblea d'istituto per giorno 29 marzo 2019 in occasione della festa di carnevale, ma l'auditorium è stato occupato dall'istituto Vittorini-Gorgia per abusarne nella loro settimana dello studente, pertanto l'assemblea, che si è svolta durante i giorni di quaresima, è stata spostata al 7 marzo 2019.

Nonostante il disagio e le lamentele, sia da parte degli studenti che dal dirigente scolastico, l'assemblea si è svolta con il massimo ordine.

In questa occasione i ragazzi si sono vestiti a tema carnevalesco, per poi sfilare con in palio il premio di quattro coppe.

I collaboratori scolastici hanno contribuito a rendere più piacevole questa nostra festa facendo da giudici e votando le maschere più belle.

Infine i vincitori della sfilata (in foto insieme ai due rappresentanti di istituto) sono:

Singolo maschile: Giuseppe Magnano

Singolo femminile: Michela Musumeci

Coppia: Naomi Aucello e Emanuel Gigliotti

Gruppo: Federica Cavalli, Giada Salemi e Michela Barbalace.


di Ivonne Daquino, Samuel Nicastro, Chiara Adornetto


43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Ancora in DAD

Per diminuire il contagio, lo scorso Marzo 2020, diversi stati, compresa l’italia, decisero di chiudere le scuole e di prendere dei provvedimenti restrittivi. Si decise da allora di utilizzare la DAD,

la vita da quarantena degli studenti

Joshua Di Mari 3°A : la nostra vita è cambiata in modo veloce per causa di questo covid-19 che si diffuso anche in Italia, oltre che nel resto del mondo. Noi studenti (come tutto il popolo italiano) s

© 2023 by TheHours. Proudly created with Wix.com

scrivi alla redazione: sris011004@istruzione.it