Il Liceo Artistico in visita all'expo della pubblicità


Dal 8 al 10 Marzo 2019 a Catania si terrà la tredicesima edizione della fiera EXPO DELLA PUBBLICITÀ.

A questo straordinario evento parteciperanno gli alunni del terzo anno del liceo artistico “Pier Luigi Nervi” di Lentini.

Gli alunni vedranno il meglio dei settori dell'oggettistica pubblicitaria e delle tecnologie per la stampa.

La location consentirà non solo di creare spazi espositivi molto funzionali e scenografici, ma anche ampie zone da destinare ai laboratori di arte e tecnica pubblicitaria, aggiornamenti professionali e dimostrazioni live.

L’EXPO DELLA PUBBLICITÀ è riservata esclusivamente ai professionisti del settore ed è ormai un appuntamento consolidato per gli operatori della Sicilia, Calabria e Malta.

Qui sarà possibile conoscere le ultime novità riguardanti i settori della stampa digitale, pertanto sarà importante la partecipazione degli alunni del Liceo Artistico Pier Luigi Nervi, non solo perchè si occupano già di grafica dal punto di vista didattico, ma anche per ampliare le proprie conoscenze e potenzialità,confrontandosi con il mondo del lavoro e dei professionisti già affermati.

Ivonne Daquino

Samuel Nicastro


16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Ancora in DAD

Per diminuire il contagio, lo scorso Marzo 2020, diversi stati, compresa l’italia, decisero di chiudere le scuole e di prendere dei provvedimenti restrittivi. Si decise da allora di utilizzare la DAD,

la vita da quarantena degli studenti

Joshua Di Mari 3°A : la nostra vita è cambiata in modo veloce per causa di questo covid-19 che si diffuso anche in Italia, oltre che nel resto del mondo. Noi studenti (come tutto il popolo italiano) s