A scuola di teatro

Successo formativo per il 20 studenti che hanno partecipato al PON Teatro. Alla fine anche una rappresentazione de "La Locandiera".


un momento della rappresentazione finale


Circa 20 studenti sono stati impegnati, nelle scorse settimane, nel progetto teatrale che la scuola ha messo in campo, grazie ad un apposito finanziemento PON. I ragazzi si sono misurati anche con la messa in scena diuna rappresentazione della LOCANDIERA di Golgoni.

“Speriamo di poter rifare questa bella esperienza - dichiarano in coro i partecipanti al progetto - siamo stati benisssimo a scuola, creando e facendo un'attività diversa dalle solite lezioni frontali.

La rappresentazione finale del progetto è stata svolta lo scorso sabato 23 Aprile nei locali dell'aula magna dell'Istituto Nervi.



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Ancora in DAD

Per diminuire il contagio, lo scorso Marzo 2020, diversi stati, compresa l’italia, decisero di chiudere le scuole e di prendere dei provvedimenti restrittivi. Si decise da allora di utilizzare la DAD,

la vita da quarantena degli studenti

Joshua Di Mari 3°A : la nostra vita è cambiata in modo veloce per causa di questo covid-19 che si diffuso anche in Italia, oltre che nel resto del mondo. Noi studenti (come tutto il popolo italiano) s